Image11

Cucine Molteni&C

HomeCucine Molteni&C

Cucine

Le cucine Molteni&C offrono soluzioni estremamente personalizzabili dove il design e lo stile di Molteni&C incontrano l’innovazione di Dada Engineered per un risultato unico sul mercato.

Le cucine Molteni&C sono pensate per essere vissute e per durare nel tempo, senza rinunciare al design perché progettate dai più importanti architetti internazionali: dalla VVD di Vincent Van Duysen a Banco o Vela di Luca Meda, da Tivalì e Trim di Dante Bonuccelli, a High Line 6 di Ferruccio Laviani da inDada di Nicola Galizia, fino alle più recenti collaborazioni con Yabu Pushelberg.

Le proposte delle cucine Molteni&C sono innovative, tecnologiche e sostenibili.

La profonda competenza tecnologica del team di progettazione ed esecuzione delle cucine Molteni&C, sia nel campo della lavorazione del legno sia in quello dei nuovi materiali come i metalli, permettono di rispondere a ogni specifica richiesta di interior design.

In merito alla sostenibilità delle cucine Molteni&C, i materiali vengono selezionati privilegiando pietre naturali e ciò che perdura nel tempo, come l’alluminio. Una responsabilità che passa anche attraverso la scelta di legni provenienti solo da foreste FSC. Un circolo virtuoso, che permette alle cucine Molteni&C di essere disassemblate al 100% per recuperare tutti i materiali e reimmetterli nuovamente sul mercato.

Galleria